Archivi del mese: Settembre 2009

Chiesto l’incontro con i vertici Asm

SARTIRANA. Ipotesi di una centrale nucleare sulle sponde del Po: dopo il Pd, anche il gruppo provinciale La rosa nel pugno-Partito socialista organizza un’assemblea pubblica su un argomento che ha calamitato su Sartirana le attenzioni di politici, ambientalisti e cittadini.  Per … Continua a leggere

Pubblicato in Comunicati, Home | Contrassegnato , , , , , | Lascia un commento