Archivi del mese: Luglio 2010

Nuove centrali in Lomellina

Nuove centrali in Lomellina   Abbiamo appreso dai giornali locali di un ennesimo pericolo per la Lomellina, territorio che continua a essere devastato, grazie alla complicità di amministratori pronti a far cassa sulla salute delle persone e sulla distruzione del … Continua a leggere

Pubblicato in Comunicati, Home | Contrassegnato , , | Lascia un commento